AUTOLIVELLANTI

Oggi le nuove tecniche costruttive a basso impatto ambientale, prevedono l’uso sempre più massiccio di sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, aumentando la difficoltà nel coniugare il rendimento impiantistico alla stabilità dei pavimenti sovrastanti.

La ditta Belli srl opera da oltre 30 anni nel settore dei pavimenti, contribuendo allo sviluppo e all’uso di nuove tecnologie, dando risposta ad ogni Vostra esigenza progettuale e costruttiva.

Da anni per coprire i pannelli radianti, in alternativa ai massetti tradizionali semiasciutti, proponiamo l’uso dei massetti fluidi e autolivellanti.

I Massetti Autolivellanti su pannelli radianti per soddisfare e garantire pienamente le caratteristiche richieste dal cliente, richiedono il coordinamento tra le parti interessate: la scelta del pavimento e la sua finitura, lo spessore sul solaio per allettare gli impianti, il progetto dell’impianto con la posizione dei giunti di dilatazione, la resistenza, il tempo di asciugatura e la trasmittenza termica del Massetto.

Per l’esecuzione di massetti su pannelli radianti, Vi consigliamo ove possibile l’utilizzo dei massetti fluidi o autolivellanti in quanto sono i soli in grado di riempire completamente gli spazi sotto i tubi evitando dispersione termica e condensa.

Per facilitare la scelta del materiale più adatto alle Vostre esigenze, Vi proponiamo la gamma più completa di massetti specifici per il settore:

  • Massetto autolivellante a base cementizia.
  • Massetto autolivellante a base di anidride BIO.
  • Massetto autolivellante Termico.
  • Massetto autolivellante Rapido.
  • Massetto autolivellante Solido alta resistenza.
  • Massetto Paris Laterlite premiscelato in sacchi.
Torna su