AZIENDA

Belli srl oggi è tra le aziende più strutturate, con una sede di 5.000 mq e 12 Camion dotati di impianti automatici di produzione e miscelazione, in grado di offrire la gamma di soluzioni più varia e innovativa d’Italia.

Partendo dalla posa di piastrelle e cotto, operiamo nel settore dei pavimenti e di tutte le superfici orizzontali da oltre 40 anni, perseguendo l’obbiettivo di innovazione qualitativa della Nostra azienda e del settore, partecipando attivamente ai processi normativi e di regolamentazione, come la stesura di Codici di Buona Pratica e la revisione di normative UNI attraverso l’associazione Nazionale CONPAVIPER.

QUALITA' =
ESPERIENZA E SPECIALIZZAZIONE

La professionalità è garantita da 25 operatori tra maestranze e impiegati diretti, oltre a 15 addetti di ditte fornitrici esterne, tutti da noi formati e qualificati. 

SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA: 

  • con oltre 40 anni di esperienza nel settore pavimentazioni;
  • in continua formazione, per rispondere con prodotti performanti e selezionati a un’edilizia di sempre maggior qualità e certificata;
  • rapido ed efficace, sempre al Vostro fianco per aiutarvi a risolvere qualsiasi situazione di cantiere;
  • specializzato, in grado di rispondere con soluzioni uniche e diverse, tenendo conto chiaramente della categoria di costruzione (civile, industriale e commerciale); 

Questa è la filosofia che guida il nostro servizio di assistenza tecnica, volto a garantire sempre la Vostra soddisfazione e un lavoro eseguito a regola d’arte. 

SICUREZZA =
TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

Con un occhio sempre rivolto alla Qualità e all’Innovazione, abbiamo continuamente investito in Tecnologie: impianti automatici per la produzione e miscelazione di sottofondi isolanti e massetti per pavimenti. 

VANTAGGI:

  • nessuna postazione fissa a terra per lo stoccaggio e la preparazione del prodotto; 
  • la fornitura e la posa avvengono nella più assoluta Pulizia, Ordine e Sicurezza; 
  • tutela della salute degli operai e addetti al carico/scarico dell’impasto dei materiali, ora questi non sono più continuamente sottoposti al contatto e all’inalazione di polveri e all’esposizione con agenti atmosferici; 
  • riduzione al minimo dei vari pericoli di cantiere, quali caduta dall’alto di carichi sospesi e postazioni di lavoro fisse e pericolose; 

AMBIENTE =
RICERCA E SOSTENIBILITA'

La sfida nei prossimi anni, sarà unire sviluppo e sostenibilità;
Perseguendo questo obiettivo, operiamo e ricerchiamo sempre soluzioni attente all’ambiente e all’ecosostenibilità:

  • utilizziamo materie prime sfuse provenienti dalle cave più vicine; 
  • risparmiamo ogni anno all’ambiente oltre 200.000 sacchi di carta e plastica non riciclabili; 
  • produciamo Sottofondi e Massetti a km0: Prodotti controllati e riciclabili come inerte a fine carriera; 
  • per il Vostro benessere abbiamo selezionato i migliori massetti con Certificazioni  BIOedili. 

Tutti i nostri massetti sono prodotti da stazioni mobili computerizzate, questo ci permette di monitorare costantemente da remoto lo stato della macchina e i consumi. 
Gli impianti di nuova generazione installati su mezzi con motori Euro6 garantiscono minori emissioni di CO² per la salvaguardia dell’Ambiente.

Ridotto anche l’inquinamento acustico, rispettando la salute degli operai e della quiete pubblica.

Torna su