Belli sostiene il territorio sponsorizzando eventi come i Carnevali di Mezza Quaresima.
“Domenica 15 marzo a Lucrezia di Cartoceto tornano i Carnevali di Mezza Quaresima, uno dei momenti più attesi dalle famiglie del territorio, che segna simbolicamente il giro di boa del periodo quaresimale verso la Pasqua.
L’evento, ospitato in piazza Giovanni Paolo II, è organizzato dalla Pro Loco Cartoceto con il patrocinio del Comune di Cartoceto e il coinvolgimento di diverse realtà associative. La manifestazione trasformerà il centro di Lucrezia in un grande spazio di divertimento all’aperto, con ingresso libero e attività pensate per grandi e piccoli. Un pomeriggio in cui il Carnevale continua a vivere anche oltre la sua stagione tradizionale, offrendo un’occasione preziosa per ritrovarsi e condividere momenti di spensieratezza.“
Maggiori informazioni relative all’evento QUI